«Al campo facciamo le camminate, il campeggio all'aria aperta, il falò... e cresciamo tutti insieme, come persone e come comunità». Anna, Luiz, Gianna, Francesco e Nawel ci raccontano perchè il campo estivo di ASAI è, per tanti bambini, il momento più bello e prezioso dell'anno!
L'estate sta arrivando e tanti bambini, bambine, ragazzi e ragazze stanno per partire per i campi in montagna. Divertimento, natura, autonomia, amicizie: anche quest'anno ci prepariamo a vivere esperienze straordinarie, ma abbiamo bisogno di voi!
Tra giugno e luglio tanti campi per ogni centro ASAI, per colorare l'estate di allegria e buone relazioni.
I costi sono coperti in parte dai partecipanti: pur trattandosi di cifre contenute, alcune famiglie non riescono a coprire la quota. Anche quest'anno puoi adottare un campo estivo e assicurare una settimana indimenticabile a chi non può permetterselo.
Puoi donare tramite bonifico (detraibile) al seguente IBAN: IT85V0200801048000041241720 Unicredit con la causale "Adotta un campo estivo per il centro di *quartiere della sede ASAI* (Porta Palazzo, via Pinerolo, San Salvario).
Oppure puoi accedere a Rete del Dono dove è attiva la campagna Adotta un campo estivo

Per maggiori informazioni, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se la donazione avviene con strumenti bancari (bonifico, assegno) è possibile richiedere la ricevuta ai fini della detrazione: manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome cognome, codice fiscale del donatore ed estremi della donazione (data, importo)