
Vuoi fare un'esperienza interculturale come volontario o tirocinante? In ASAI c'è spazio per te e per le tue idee!
Ogni anno più di 600 volontari collaborano con gli operatori di ASAI, creando e mantenendo un sistema "misto", complementare e intergenerazionale che è tra le caratteristiche peculiari dell'associazione.
Anche tu puoi condividere tempo, energia, talenti, capacità e conoscenze, contribuendo in modo sostanziale alla qualità e alla continuità dei percorsi in atto.
Sono tante le attività in cui puoi inserirti fin da subito:
- supporto allo studio e allo svolgimento dei compiti nei doposcuola elementari, medie e superiori
- affiancamento in laboratori artistici e sportivi con bambini e adolescenti
- gestione di corsi per adulti
- affiancamento in laboratori artistici e sportivi con bambini e adolescenti
- gestione di corsi per adulti
- tutoraggio nei percorsi di Giustizia riparativa
- manutenzione delle sedi
- manutenzione delle sedi
- campi e gite
- accompagnamento di minori stranieri
- uscite in montagna
e molto altro!
E se hai una capacità specifica, vieni a proporci la tua idea.
Unisciti a noi! Insieme possiamo costruire spazi di benessere nei territori di Aurora, Barriera di Milano e San Salvario.
Per un appuntamento conoscitivo, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il tuo tempo vale!